Trump non ha viaggiato in Russia
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump , negoziando la costruzione di "un enorme Trump Tower di Mosca" quando era un candidato alla Casa Bianca, come ha rivelato il Lunedi il quotidiano The Washington Post.
Il giornale, citando come fonti vicine alla proposta e recensiti da giuristi d'impresa record Trump, assicura che questi negoziati sono stati condotti alla fine del 2015 e all'inizio del 2016, dopo Trump ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alla presidenza il 15 giugno 2015.
Nell'ambito delle discussioni, il giornale, lo sviluppatore di origine russa Felix Sater esortato Trump di recarsi a Mosca per promuovere la proposta e ha suggerito che si potrebbe fare il presidente russo, Vladimir Putin , ha detto che "grandi cose" su di esso. Trump non ha viaggiato in Russia.
Sater, nato in Unione Sovietica e cresciuto a New York dal aveva otto anni, ha detto in una e-mail datata novembre 2015, che avrebbero presto celebrare il raggiungimento di tale attività a Mosca e scegliendo Trump come presidente.
assicura il 'post' che alla fine il progetto è stato abbandonato perché gli investitori non avevano terra e permette di proseguire, ma è venuto a firmare una lettera di intenti con la società immobiliare Trump.
Sater, che attribuiscono i media americani un vecchio rapporto d'affari con Trump, è stato condannato al carcere nel 1990 per frode e otto anni dopo fu accusato di aver cospirato con la mafia per riciclare il denaro e truffare alcuni investitori.
Parlando a The New York Times, Trump era sorpreso che Sater era stato condannato per frode.
Inoltre, nel mese di luglio 2016, quattro mesi prima delle elezioni, Trump negato di avere rapporti d'affari con la Russia con un tweet: "Per la cronaca, ho a zero investimenti in Russia"
'The Washington Post', ha detto che questi documenti, che dimostrano che Trump perseguire attivamente gli interessi commerciali in Russia durante la campagna elettorale per il presidente degli Stati Uniti, una posizione da cui sarebbero stabilire rapporti con quel potere sarà presto consegnato ai ricercatori congresso.
Il Congresso degli Stati Uniti e un procuratore appositamente nominato per questo compito indagare le presunte manovre di Mosca per cercare di influenzare le elezioni degli Stati Uniti del 2016 e se la campagna elettorale del repubblicano Trump era in combutta con il Cremlino di minare il suo rivale democratico, Hillary Clinton .
Commenti
Posta un commento